cover5.jpg

Campi da Golf

Perchè garantiamo un campo da golf "CHIAVI IN MANO"

I vantaggi di un unico coordinamento dei lavori sono evidenti: tutte le fasi si svolgono secondo un solo e preciso piano lavorativo, rispettando successioni e standard qualitativi.
L’ impresa Battistella è specializzata in queste soluzioni globali, assumendosi l'onere e la responsabilità di risolvere le problematiche, impegnandosi contemporaneamente al rispetto dei tempi e dei costi preventivati. Veri specialisti, capaci quindi di affrontare "da soli" tutti i problemi del progetto, e consegnarvi la realizzazione "chiavi in mano".
Niente più lavori particolari eseguitio da esterni con aggravi nei costi, disparità qualitative ed allungamento nei tempi di consegna, maggiori ed evidenti economie ottenibili sul costo globale andando a vantaggio del committente che realizzerà un recupero dell'investimento in tempi molto più brevi.

Terminato il campo l’impresa Battistella spa offre un ulteriore servizio: la gestione del campo nel periodo immediatamente successivo alla costruzione, momento molto delicato, che permette di portarlo alla maturazione. Ed è anche in questa fase che la figura dell'Impresa non può che essere la migliore garanzia per il committente.

“QUANDO ALLA FINE CONSEGNIAMO L’AMBIENTE IDEALE AL RELAX E ALLO SPORT PROVIAMO SEMPRE L’EMOZIONE DEL GOLFISTA CHE CHIUDE LA SUA PIÙ BELLA PARTITA”

Costruzione e gestione dei campi da golf “chiavi in mano” tramite: