cover2.jpg

Dicono di noi

È stato un piacere lavorare con voi e l’intero team Battistella al Castiglion del Bosco Drago Golf Course.
Tom e io siamo entusiasti su ogni aspetto in merito al processo di costruzione.
Come sapete, noi domandiamo uno standard molto alto riguardo il lavoro da eseguire per il design dei nostri campi da golf, e nella maggior parte dei casi Battistella è andata oltre le nostre aspettative.
Riteniamo che questo campo oggi non sarebbe un successo senza il lavoro di gruppo e il vostro team di professionisti. Per questo ora che il lavoro è finito possiamo dire che è stata un’esperienza fantastica per tutti quanti.
Auguro il meglio a voi e alla vostre famiglie per il futuro, e speriamo un giorno di lavorare ancora insieme.
I migliori saluti, Phil Smith







Caro Signor Battistella,
è stato un piacere vedere il vostro lavoro al Golf Club di Asolo.
Sono particolarmente compiaciuto per l’esattezza della modellazione del terreno.
Cordialmente vostro, Sven-Ingvar Andersson







Costruire campi da golf è un lavoro delicato e complesso.
Con la professionalità di Battistella ho portato a termine un’opera di alto livello.
Roberto Fedrizzi







L’Impresa Battistella si può considerare a mio avviso, come una vera e grande famiglia, di quelle tipiche della bassa friulana che antepongono ai loro stessi interessi il lavoro e le esigenze dei propri collaboratori.
Questo l’ho potuto constatare di persona in diverse occasioni, durante la mia quasi trentennale collaborazione coronata da molti successi e soddisfazioni, tanto da sentirmi onorato di averli conosciuti, soprattutto per l’accoglienza riservatami nella loro famiglia.
Arch. Marco Croze




Il campo da golf nasce dall'incontro tra Tom Weiskopf e le colline senesi, con la volontà di rispettare la natura e la storia di questi luoghi magici. Battistella ha dimostrato una capacità tecnica e di impresa ai migliori livelli internazionali, realizzando un'opera di qualità unica per il panorama golfistico italiano. La collaborazione tra Battistella e Castiglion del Bosco si è sempre svolta nello spirito positivo della volontà di fare e di superare insieme ogni ostacolo atmosferico o progettuale. Per consegnare un'opera straordinaria, che testimonia lo spirito e l'ambizione alla qualità da sempre riconosciuti alla grande "famiglia Battistella". Con grande ammirazione,
Massimo Ferragamo