cover6.jpg

Struttura Aziendale

L’organico dell’impresa Battistella S.p.A. è composto da figure professionali individuabili secondo specifiche esigenze ed è distribuito per ruolo ed incarico: nella sede centrale, nei cantieri operativi, nell’officina e nel magazzino.

Tale forza operativa risulta equilibrata in ogni settore e complessivamente costituisce un valore aggiunto alla potenzialità dell’impresa.

In questo organico di diverse professionalità una particolare attenzione viene riservata all’aggiornamento professionale programmando periodicamente la partecipazione a seminari o corsi pratici.

L’Impresa dispone di un moderno e polivalente parco mezzi, in grado di soddisfare le più svariate esigenze di intervento.

Le potenzialità e le prestazioni sia dei mezzi gommati che dei mezzi d’opera soddisfano pienamente ogni necessità dell’impresa. Dalle grandi macchine per movimento terra alle attrezzature minute viene garantita l’efficienza e l’utilizzo in condizioni di sicurezza degli autoveicoli ed autocarri aziendali.

L’officina si trova in una vasta area di proprietà adibita a deposito materiale e parco mezzi. Suddivisa in spazi operativi per il ricovero e l’intervento anche simultaneo su mezzi operativi anche di grandi dimensioni.

Le attrezzature in dotazione sono atte a soddisfare tutti gli interventi di manutenzione necessari. L’immobile è dotato di ufficio, servizi e magazzino ricambi.

La parte prevalente è destinata a deposito di attrezzature, casseri, ponteggi ecc., con possibilità di accesso ai mezzi di trasporto per il rifornimento dei cantieri.

Tutte le aree di deposito e di carico sono ben distinte ed accessibili, i materiali vengono catalogati e riferiti per tipologia, in questo modo si riducono al minimo i tempi di rifornimento.